BUYER Info & Registration

      ITWEB REGIONE MARCHE 

      14 – 15 APRILE 2021

      La Regione Marche è lieta di comunicarvi che sono aperte le iscrizioni per partecipare al workshop online ITWeb dedicato a mettere in contatto gli operatori turistici marchigiani con le agenzie viaggio, tour operator e CRAL delle Regioni del Nord Italia.

      L’ITWeb è una piattaforma web facilissima da usare, dove domanda e offerta si incontrano online.

      Gli appuntamenti verranno concordati tramite una piattaforma di matching con la quale gestirete la vostra agenda online. Una volta chiuse le agende, troverete un link per accedere agli appuntamenti direttamente nella piattaforma.

      Riceverete anche un breve manuale di istruzioni per l’utilizzo della piattaforma.

      Saranno presenti agli incontri b2b operatori turistici delle Marche con un’offerta di prodotti che vanno dall’arte alla cultura, al mare, dall’enogastronomia alla natura, dal benessere al turismo attivo.

      Le Marche, al secondo posto della lista delle regioni che quest’anno meritano una visita secondo la nota guida Lonely Planet, a pochi km dal mare, offrono la combinazione perfetta tra relax e sport. Un territorio tutto da scoprire, preservato grazie ai Parchi e alle Riserve Naturali.

      Numerose bandiere blu certificano la qualità delle acque e dei servizi, 180 chilometri di costa, più di 20 località che si affacciano sul Mare Adriatico. Lunghi litorali di sabbia finissima, acque limpide che si rifrangono sugli scogli, piccole e raccolte baie immerse in paesaggi incontaminati. Il mare delle Marche è a due passi dai centri storici: un alternarsi di lunghe spiagge e ripide pareti rocciose che precipitano nelle acque azzurre e, come sfondo, le dolci colline che caratterizzano l’immediato entroterra.

      Sono tante le possibilità di vivere le Marche e praticare attività all’aria aperta in una regione che muta ambiente e paesaggio nel raggio di poche decine di chilometri.

      Anche le montagne delle Marche invitano gli appassionati delle alte vette ad un’esperienza a quattro stagioni. Le alte quote regalano refrigerio e benessere. Le cime innevate della dorsale appenninica sono ricche di sentieri, ideali per le escursioni nei mesi invernali.

      L’evento, totalmente gratuito, è un’occasione per conoscere ed ampliare le bellissime destinazioni marchigiane per i vostri viaggi.

      Dato che ci sono POCHI POSTI DISPONIBILI, Vi consigliamo di procedere alla registrazione quanto prima per confermare la Vostra partecipazione.

      DURATA APERTURA AGENDE: 2 gg lavorativi (14 – 15 APRILE 2021) Potrete preparare la propria agenda scegliendo in maniera flessibile in quali orari avere i vostri meeting nei due giorni del workshop. Non è richiesto un numero minimo di appuntamenti.

      SCADENZA ISCRIZIONI: 08  MARZO 2021

       

      Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni potete contattare:

      Monica Censori – Comitel & Partners

      tel. 0736 30 72 92 | e-mail: info@comitelpartners.it