La prima edizione del workshop online ITWEB, realizzato dall’8 al 12 giugno 2020, si è conclusa con successo.

40 buyer internazionali provenienti da USA, Europa, Russia, India, Dubai e Australia hanno incontrato on-line 50 seller italiani seguendo un’agenda con appuntamenti prefissati della durata di 20 minuti ciascuno.

Sono stati realizzati circa 1.000 appuntamenti che, in base ai feedback ricevuti dai buyer e dai seller, sono risultati essere molto interessanti ed utili per allacciare nuovi contatti di lavoro e produrranno sicuramente importanti risultati.

Secondo il sondaggio post-evento, il 90% dei partecipanti ha valutato l'evento come molto buono o eccellente e il 97,5% ha valutato l'organizzazione come molto buona o eccellente. Per quanto riguarda la qualità dei contatti, il 95% dei seller ha valutato i contatti come buoni o molto buoni, mentre il 100% dei buyer li ha giudicati buoni, molto buoni o eccellenti.

La Comitel ha lavorato su questo progetto per oltre un anno, mettendolo in cantiere molto prima dell’emergenza COVID-19 e senza pensare che l’evento avrebbe avuto luogo in un momento in cui, a causa della crisi sanitaria in atto, sarebbe stato praticamente impossibile realizzare normali incontri b2b.
Tutto questo è stato motivo di grande soddisfazione, perché abbiamo potuto continuare ad offrire ai nostri clienti, soprattutto in un momento così difficile, l’opportunità di continuare con la commercializzazione dei loro prodotti turistici.

L’organizzazione di ITWEB, molto apprezzata da tutti i partecipanti, ha richiesto un lavoro notevole sia per la programmazione che per la realizzazione dell’evento da parte dello staff, che ha garantito assistenza personale a tutti gli attori dell’evento; l’impegno e le forze profuse sono stati ampiamente ripagati dai risultati ottenuti, che ci hanno reso molto orgogliosi e ci hanno convinto a ripetere lo stesso per una seconda edizione, che avrà luogo nel 2021.

STAY TUNED e contattaci per maggiori informazioni!

UFFICIO SELLER: Monica - info@comitelpartners.it

UFFICIO BUYER: Claudia – buyer@comitelpartners.it